giovedì 15 maggio 2008

15 maggio

Può darsi che però oggi ci sarebbero altre cose da festeggiare solo che mi è stato tipo impedito di fare delle cose tipo festeggiamenti, però allora oggi è il 15, è il 15 è un numero bello e come giorno è un giorno che se di mio non ci posso metter del festeggiamento, ci metto della lietitudine perchè una persona stupenda oggi compie gli anni e ogni cosa che mi verrebbe in mente, ogni pensiero o poesia o canzone, insomma non basterebbe perchè sarebbe riduttiva e che mi vengono sempre in mente troppe cose che non sto mai zitta e ci vorrebbe l'interruttore per spegnermi, ma che insomma, stringendo per non essere prolissa...io ti voglio augurare dei cieli sereni, con una brezza leggera che non sia vento avverso quando pedali, che le salite che dovrai affrontare si incastrino bene con le tue marce, che ti sia amico l'asfalto, che i rivali ti sorridano, che la gente che non vuoi attorno semplicemente scompaia, che i tuoi ricordi siano solo d'affetto e non di nostalgia e rimpianto, che tu non ti senta mai solo, che le tue insicurezze si dissolvano come la scia che lasciano le Navi quando partono, che non dimentichi mai neanche per un istante che io ci sono sempre e quanto ti voglio bene. Mille volte auguri.
Go n-eírí an bóthar leat.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' fantastica...cioè..
io non so per chi siano questi auguri speciali...ma voglio dire,
sono gli auguri più veri e autentici che una persona possa fare!
E' meraviglioso! E' bellissimo ciò che scrivi, ciò che scrivi, che trasmetti...
io personalmente rimarrei lusingata.
ma quanta anima ci metti nelle minime cose che fai, che scrivi...
devo dire che quando trovi queste persone come te, beh ecco, fatichi a crederci che ancora possano esistere...
insomma,i miei complimenti per gli auguri!
Bacio, Ele.

Anonimo ha detto...

"you'll never walk alone".madmax

Hiraeth ha detto...

@ Artgirl: Beh che dire, grazie mille delle cose che mi scrivi, gli auguri mi son venuti così ispirati perchè la persona a cui son dedicati è davvero speciale e gli voglio un mondo di bene, è vero al mondo fortunatamente esistono ancora persone che meritano...sono poche ma esistono e l'essere così rare le rende ancora più importanti...
Anche tu sei davvero carina, spero di conoscerti presto! :)

@ Madmax: Beh, l'inno del Liverpool è il mio preferito da sempre!

Baol ha detto...

Ma che, per caso, devo fargli gli auguri anche io? :D

★ Crazy Drile™ ha detto...

Yiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! y ese I pod??? GREAT! evry day more PRO!
Dj Findus!

Burn some songs 4me

Catchya later!

Drile

Carmen Beatles! ha detto...

CIAO, CHE BELLO IL TUO BLOG! IO ADORO I BEATLES!!!

Hiraeth ha detto...

@ Lady Harrison: Grazie! Anche il tuo è carino, bella l'idea di un blog monotematico! i Beatles son stati il mio primo amore musicale, ci ho imparato l'Inglese, da bimba, che avevo un libriccino con i loro testi e la traduzione e loro sono stati davvero i più grandi... John Lennon forever! :)