lunedì 22 ottobre 2007

Hit and Sunk

Just a bang and the clatter, as angel hits the ground...

A volte si cade...in qualche modo bisogna però trovare il modo di rialzarsi...che esista la teutonica provvidenza? Dall'alto scende virtù che m'aiuta?



Giornata pessima...ma del resto non potevo aspettarmi molto da un lunedì di fine ottobre spazzato dalla pioggia...e poi, come mi faceva notare oggi un amico, neanche quando le forze avverse della natura si accaniscono contro questa terra, noi comuni mortali possiamo essere esonerati dall'altrui cattiveria, o dallo scontare le proprie colpe, a seconda dei punti di vista...quello che conta è non lasciare che le circostanze contrarie ci abbattano completamente o ci tolgano la volontà di continuare a lottare...verso cosa non è dato di sapere, ma bisogna comunque tentare...il mio personale riscatto quotidiano è stato come sempre la corsa, nonostante le condizioni fisiche non ottimali sono riuscita a farmi 4,5 km di tapirun in 32 min...e non contenta di ciò ho ben pensato di tornare a piedi dalla palestra, e quindi su con altri 3,3 km in 35 min di buon passo...sotto l'acqua...e lì ho rimpianto un buon giubbottino catarinfrangente visto che la strada per casa è alquanto buia e mi sono presa un paio di lisci dalle macchine nonchè qualche discreta lavata..comunque guadagnato bonus carboidrati e sfogato almeno un po' il nervoso...anche se del resto non mi posso neanche incazzare più di tanto...alla fine...
passerà....panta rei...

1 commento:

Giacomo ha detto...

Al tuo capezzale telematico mancano ancora Dostoevskij, Jean Paul Sartre,Giovanni Evangelista e il Nano Pisolo. E' una vergogna!