martedì 30 ottobre 2007

Ho ancora la forza che serve a camminare,

picchiare ancora contro per non lasciarmi stare

ho ancora quella forza che ti serve

quando dici: “Si comincia !”


E ho ancora la forza di guardarmi attorno

mischiando le parole con due pacchetti al giorno,

di farmi trovar lì da chi mi vuole

sempre nella mia camicia…


Abito sempre qui da me,

in questa stessa strada che non sai mai se c’è

e al mondo sono andato,dal mondo son tornato sempre vivo…


Ho ancora la forza di starvi a raccontare

le mie storie di sempre, di come posso amare,

di tutti quegli sbagli che per un

motivo o l’altro so rifare…


E ho ancora la forza di chiedere anche scusao

di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,

di dirvi che comunque la mia parte

ve la posso garantire…


Stasera la va per il Liga, perchè non è forte chi non cade, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi...e come una fenice sempre risorgo dalle mie ceneri...o almeno cerco di farlo...non posso dire che non commetterò più sbagli...anzi ne farò a josa perchè sono una testa matta e purtroppo so che continuerò sempre a fare quello che mi dice la mia testa..però alla fine in qualche modo me la sgavagno sempre...
...e certe notti sempre il Liga c'ha ragione...

Nessun commento: