mercoledì 24 ottobre 2007

Is it getting better....

Domani è giovedì domani è giovedì domani è giovedì....vedo la luce in fondo al tunnell...da circa un annetto per cominciare a farmi del male e siccome mi piacciono frazioni e percentuali, benchè sia negata in matematica, ho cominciato a contare le giornate in considerazione delle 8 ore lavorative tramutandole in percentuale, se una settimana lavorativa è il 100%, ogni giornata è il 20% (chiaramente ogni mezza il 10%), quindi guinti alla fine del mercoledì si è ormai al 60% ...e il resto è tutta in discesa...anche stasera piove, tanto x cambiare e sono mezza ammalata, un po' di raffreddore, mi brucia la gola etc etc...penso che le sudate post palestra e il conseguente rientro alla maisòn in scooter siano fatali...comunque sia nonostante ciò non ho rinunciato alla mia quotidiana dose di tapiendorfina ed effettivamente dopo aver corso mi sento davvero meglio! Al punto che presa dall'esaltazione running sto valutando se fare il grande passo, cioè cominciare a correre su strada, questo sabato c'è una corsetta alla mia portata che sarebbe un buon inizio...
http://www.podistiavisforli.it/Locandine/S_Michele_20071027/smichele07_BF.htm certo sempre che il venerdì sera non sia troppo impegnativo...comunque l'intenzione c'è...il passaggio da tapi a road...vediamo...per questa sera cercherò di rimediarmi un attimo con un sano cocktail di aspirina+aulin e un buon thè caldo (tanto per conciliare il sonno ih ih ih) e il mitico Dr.House...quanto mi piacerebbe averlo come dottore, che mito!!!! Passo & Chiudo e un saluto to all my friends! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vatti a aprendere un buon ttttthe ccccàldo e poi fila subito sotto la doccia
sotto la doccia
sotto la doccia
sotto la doccia
sotto la doccia
sotto la doccia
...