Dormire, svanire, il tuo respiro che si fondeva con le onde, dormire, svanire...
domenica 21 ottobre 2007
Sunday Bloody Sunday
Odio le domeniche...che non finiscono mai e sono l'anticamera dell'inferno....meglio affrontare lo spettro del lunedì in direttissima, passare dal sabato sera al lunedì sarebbe meno traumatico che il passare una giornata a vegetare con duemila mali e patemi...vagolare ta letto e divano, non concludere niente...oggi poi mi sono svegliata con duemila acciacchi, raffreddore, dolorini...ieri pomeriggio sono andata a correre e ho anche fatto un buon tempo 4,5 km in 30 min...non male...però mi sono resa conto che un'altra cosa che non va d'accordo con la corsa, oltre alle sigarette, è bere la sera prima...decisamente controproducente, e poi dopo il 2 km ho cominciato ad avvertire un dolorino e alla fine mi sono resa conto che avevo un mezzo strappo o contrattura o non so che altro, al polpaccio sinistro e oggi zoppico un po'...e unito al raffreddore fa di mè uno straccetto....tra un po' mi sa che vado a nanna...stasera ho visto NCIS, mangiato Nagghy Aia ( ho saltato i 4 salti in padella questo weekend), bevuto una birretta e niente...non sono molto in vena...sarà anche perchè la domenica non prendo + di 2 coffee e quindi sotto media non riesco a dare il meglio...che palle! voglio suicidarmi...ciao ciao...
E' la traduzione del mio blog...quindi benvenuti i visitatori che avranno la voglia, la pazienza e la curiosità di leggere i miei vaneggiamenti...dietro i quali però c'è sempre un perchè...e dato che sono anche democratica (più o meno dài...), liberi di commentare e dissentire...anche se preferisco che mi sia dia ragione...e non perchè la ragione si dà ai matti...anche se potrei far nascere qualche dubbio in merito...ma perchè, molto democraticamente, io lo so che c'ho ragione!
...e chiaramente sono sempre disponibile per due chiacchiere e una pinta in buona compagnia, tanto per onorare degnamente la verde isola... :)
"Un Pettirosso da combattimento". Io. Me stessa. Egoista. Io diversa Io uguale. Io Blogger. Io fanatica. Io nuovamente e icredibilmente felice. iperattiva/ipomaniacale. Io con lo slancio e anche quando non c'è. Fedele alla Linea. Io Vittima e Io Carnefice.
"Ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore."
1 commento:
Pioggia Gelo Vento.
Neanche a Vladivostock nel millenovecentoventisette!
Buon Lunedì!
Posta un commento