venerdì 19 ottobre 2007

Venerdì

Finalmente è venerdì...e se è venerdì per me è venerdì per tutti!!! Oggi c'è anche il sole e non fa troppo freddo quindi bene bene...nonostante dormito 4 ore oggi molto carica...quota caffè per il momento 5...quindi sono nella media...poi mattina tranquilla in ufficio...il mio Vampiro del gioco Monsters Game è salito al livello superiore e insomma non c'è da lamentarsi..Per il momento passo e chiudo o chiudo e passo a scelta... mentre venivo al lavoro con il mio fedele I-Pod in modalità casuale, la prima canzone che ho ascoltato è stata una dei Cure...decisamente song of the day...
"I don't care if Monday's blue, Tuesday's grey and Wednesday too , Thursday I don't care about you, It's Friday I'm in love"

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao! Sono un amico di enrico, mi ha dato l'indirizzo del tuo blog....!!!
Ma ragazzi qui dobbiamo fare qualche cosa.. :) Enrico che dorme pochissimo e va a correre alla 4.30, tu che dormi 4 ore, io che ho smesso da anni di dormire...
Ummm potremmo fare il blog degli "uomini senza sonno"!!! Va be... mal comune mezzo gaudio...
Ciao Ciao signorina.