domenica 28 ottobre 2007

Mi darei della pesante da sola e me la dò...fortuna che non ho attuato il mio proposito che avevo in testa da due giorni, mio progetto dj che si chiamava SS4S (Sad Song For Suicide) e invece ho fatto un cd bellissimo (ah lo so modesta) per un mio amico che si chiama October (sempre modesta nelle mie manifestazioni, ma ormai gli U2 li scomodo come niente)....e nel frattempo le foglie cadono...purtroppo questo w-e non ho fatto gran cose causa influenza & ginocchio schiantato....sono una runner fallitissima: ieri sera, dopo cena, volevo dare dimostrazione del mio "scatto" podistico al mio amico, sui 100 metri...solo che dopo i 100 metri sono crollata come un sacco di patate, ovvero, il mio ginocchio che già da due giorni dava avvisaglie di pericolo ha completamente dato...e da ieri sera non ci cammino praticamente più sopra...mi sono fatta fare una specie di fasciatura da mia mamma con il Voltaren ma non conta più di tanto, fa un male boia...ma sono così ignorante che domani ci proverò a correre sopra lo stesso...del resto ormai non ce la faccio più a non correre...

Stanotte è cambiata l'ora, mi è toccato anche dar noia al microonde x regolarlo, già perchè è l'orologio in base al quale mi regolo x uscire di casa la mattina...oggi sempre "fedele alla linea" ho fatto un esperimento assurdo: cuocere la pasta al microonde...così per nn sporcare fornelllo e pentole...è uscita quasi mangiabile, forse un po' gommosa, condita con il Gran Ragù Star ai Funghi Porcini...ma come direbbe chi mi conosce, perchè mi voglio così male?????

Cazzo proprio bello il mio cd, lo sto ascoltando ora...una delle mie opere migliori...

Bah dopo il mio sfogo virtuale direi che è assolutamente ora di andare a nanna, perchè è domenica e la domenica di controtendenza vado sempre a dormire prestissssimo...

Buenas Tarde

P.S. Per chiudere in beauty nn ho neanche potuto caricare una foto simpatica perchè il server dava errore

If I could throw this lifeless lifeline to the wind, Leave this heart of clay, See you walk, walk away, Into the night And through the rain, Into the half-light, And through the flame
To let it go, And so to fade away...To let it go, And so fade away...

Nessun commento: