giovedì 18 ottobre 2007

Singing in the rain...

Sottotitolo, some days are better than others....alla fine di una giornata di merda, (io sarò pure una donna ma non riverso la mia sindrome premestruale o le mie paturnie sul prossimo ignaro come fa certa gente) cosa c'è di meglio di un bel temporale??? che se in Irlanda la pioggia ti fa pensare ai verdi pascoli, bianche pecorelle e a scogliere spazzate dal vento, in questa piatta Padana ti fa solo pensare a come cercare di raggiungere il tuo personale ovile evitando di annegarti e di fare travolgere il tuo scooter dal gregge di coglioni che prendono la macchina solo quando piove...e quindi...pensavo proprio "I'm singing in the rain..." ma non con lo spirito soave di Gene Kelly...ma con l'ultraviolenza del drugo Alex...
Di buono c'è che animata da tale foga ho raggiunto la palestra con una carica negativa che ho prontamente riversato sulle mie povere gambe e ho battuto il mio personale record di tapicorsa, 1 km in 5,02 min...poco importa se gli altri 3,8 non li ho mantenuti sullo stesso livello...ma del resto "chi è vittima delle proprie cazzate pianga se stesso" e anche se la gamba tiene il fiato manca...sarà mica colpa delle sigarette??
Va beh, cmq bruciate 480 calorie (più le altre nn quantificabili con allenamento pesi) e quindi a questo punto, non mi resta che concludere la serata con un paio di pinte....slainte alla mia & agli amici che mi leggono...e che vadano affanculo gli automobilisti rincoglioniti.....in autobus devono girare!!!!!!!!!!

Nessun commento: