domenica 6 aprile 2008

La bellezza sta nell'occhio di chi guarda...(decadenza...)

...e l'arte mi sorride per davvero, che se riesco a far sembrar bello un posto come Lido Di Dante di sabato pomeriggio dopo tentato abbordamento dal vecchio marpione di turno, si vede che c'ho proprio la bellezza dentro io, che stamattina mi son svegliata pensando proprio che se non ero stanca ci si doveva alzare proprio apposta per andare a prendere i bomboloni a Lido Di Dante, che si sa che dei bomboloni come quelli che mi immagino che ci siano lì, devono essere proprio dei signori bomboloni...però niente alla fine ho ripiegato sui cookies in casa, che son buoni lo stesso anche loro e adesso tipo pranzo con il riso cinese che ho avanzato da ieri sera, quello rosso piccante che a me mi piace un sacco, e poi se già è trash il Chinese take away ancora più trash è riscaldarlo the day after, ma io c'ho questa vena che mi porta al compiacimento e all' assecondamento del trash.
Che poi tra ieri e oggi ho aggiunto un altro vagone al treno della ghiaia, che tipo ho scoperto dei gran album dei Bluvertigo, che anche se mi piacciono i fiori non vorrei essere una fiorista e invece delle riviste di meccanica non me ne può fregare di meno e però "mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera, ma anche quella che mente, penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...la condizione in cui mi trovo e' fuori dal tempo"...
E che qua ultimamente mi sembra di essere proprio una miracolata, che già non ho più quei match all'ultimo sangue col Demone (che poi vinceva sempre lui) e che appunto miracolosamente non c'ho l'angoscia domenicale, che le angosce domenicali son bestie cattivissime e quasi inaddomesticabili. Che però poi mi sta tornando su la voglia di farli fisici dei match e di riprendere in mano i guantoni...però vorrei avere un allenatore di un certo tipo per ricominciare, tipo un allenatore che studi il gaelico, allora sì che potrei pure diventare una Bambina da un milione di $....

3 commenti:

Baol ha detto...

Posso candidarmi per la parte di Morgan Freeman?

Il riso, per renderlo migliore, la prossima volta riscaldalo con l'uranio...sai che toccasana :D

Hiraeth ha detto...

Eh ma io sono piccola e cattivissima non so mica se ti conviene! :)
In effetti non dev'essere male come idea, grazie del consiglio, poi magari prende pure quella tinta verdina nucleare che si sa che stimola proprio l'appetito! :DDDDDDD

★ Crazy Drile™ ha detto...

Hey Oi Girl where are u?