lunedì 6 ottobre 2008

Di domenica pomeriggio, in centro

Di solito la domenica io non faccio mai niente, mi mancan le energie e c'è poco da fare, ieri però, vista la giornata di sole e la temperatura mite mi son scrollata dal mio torpore e sono uscita, sono andata in centro che c'era la fiera Europea del pane. Dunque di foto al pane non sono riuscita a farne perchè c'era una bolgia infernale, però almeno ho fatto shopping, pane e pizzette di vario genere e pure un bel formaggio umbro col tartufo... e poi ho depredato lo stand irlandese di un bello striscione di bandierine che ora fanno bella mostra sopra alle mie mensole dei boccali... quindi sfuggita al marasma della gente ho fatto due passi all'annessa fiericciola dei mestieri in stile medievale... c'è voluto del buono e del cattivo perchè non mi comprassi uno stiletto quattrocentesco da signora...e dire che mi stava così agevole in mano! All'imbrunire, mi sono tolta le scarpe che mi facevano male e mi sono riavviata verso casa a piedi nudi...


1 commento:

Sarah ha detto...

Che bello, siamo maledettamente lontane per poter passeggiare e parlare e comprare e tornare a piedi nudi a casa insieme....
C'è un premio per te nel mio blog amica mia :*