lunedì 6 ottobre 2008

Premiata



Grazie Sarah! (che poi verrà comunque la bella stagione e camminare a piedi nudi assieme non è mica una cosa che non si può fare eh!)

E' la prima volta che vinco qualche cosa! Di solito non vinco mai nulla, alla tombola, ai concorsi, manco alla lotteria della parrocchia, per dire quanto sono sfigata, e insomma è bello sentirsi apprezzati e sapere che qualcuno ti vuol virtualmente premiare... allora pure io premio tre persone che apprezzo (una l'ho dovuta escludere per motivi suoi, ma sappia pure quell'amico mio che l'avrei messo tra i tre!). Allora consegno il mio premio a tre persone che stimo, che mi hanno dato qualcosa e che secondo me scrivono cose belle e meritevoli:

- Baol

- Isterika

- Prescia

4 commenti:

isterika ha detto...

.....ma così, ma io non lo avevo mica ancora visto.....ma come, che vergogna....allora sabato per cena astice! baci vale e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Hiraeth ha detto...

Così devono essere i premi, a sorpresa e sottovoce, così son sorprese! :) Please non ti provare a fare l'astice, non avrei la minima idea di come gestirlo...me lo rigirerei nel piatto cercando inutilmente di affrontarlo. Non sono pratica di cose ittiche io. Te fai quel che ti capita che io bado all'Indispensabile anarchico! Abbraccio! :)

Baol ha detto...

Nemmeno io ne sapevo niente vabbè che in 'sto periodo di trasferimenti son latitante. Che dire? Graaaaaaaaazie!!! Sono onorato e ti abbraccio!!!

Hiraeth ha detto...

@ Baol: Bello, cos' dev'essere, premi in sordina, che quando uno li vede non sono scontati. Spero di sentirti presto, ho cose da raccontarti! :)