domenica 9 novembre 2008

Cattiva Strada (Nessun Dolore?)

Non sento niente no, nessun dolore.....

Non esprimo mea culpa.
A sto giro non penso di averne.
Parole spese da qualcun'altro in mio nome e di cui mi sono fidata.
In caso contrario avrei agito diversamente.
Spero di essere riuscita a dare una dimostrazione, come garantito, anche se ormai pare non serva più.
Gli ultimatum non fanno per me.
Perche così sono io, testarda e caparbia e incapace di chinare il capo.
Però non sono drastica, io son fin troppo propensa al perdono e alla mediazione.
Mi spiace da matti quando persone che reputo valide e intelligenti e sensibili non possono cambiare opinione ma rimangono schierate ad oltranza.
Meno una, e scende una lacrima.
Mi sorprendo e mi rammarico se vengo messa senza pietà nell'angolino.
Che non è certo da discutere che ognuno debba fare la sua vita e scegliere la strada migliore; ma allora mi domando perchè mi si cerchi come cassa di risonanza se non si vuole l'eco.
Pessimismo e fastidio.
Quasi rassegnazione, che quando sei abituato a ricevere mazzate, l'ennesima non ti stronca neanche più, tanto sei già sradicata.
Le cose certe non lo sono mai, puoi mettere una mano sul fuoco un giorno prima, su un dato di fatto, su una sicurezza, il giorno dopo la mano te
la bruci.
Sulla precarietà delle cose.
Stupida stupida io, che credo ancora.
E non mi vergogno a dire che certe persone non le vorrei proprio perdere.
Pare che stasera abbia fatto un ambo invece.
Fortunella come sempre.
Continuerò per la mia cattiva strada, a quanto pare.
Ma io ci sono, forse con un po' di retrogusto amaro, ma mai rancore.
Il rancore è per chi non merita considerazione.
A chi voglio bene sempre un abbraccio.
Nel bene e mel male.
Amo ergo sum.
Grazie immensamente per gli splendidi regali.
Uno, tangibile era una cosa che sognavo, non riesco a smetterlo di guardarlo, per quant'è bello.
L'amore o l'affetto miei andranno sempre oltre.
Gli altri non hanno forma, sono solo sorrisi e sensazioni, che spero di non perdere.
In ogni caso continuerò a combattere contro i mulini a vento.

Nessun commento: