sabato 22 novembre 2008

L'armadio dei ricordi

Per il mio compleanno il mio migliore amico e un'altra persona che ha poi deciso non volere più esserlo, mi hanno regalato questa cosa qua.
Credo che la funzione fosse porta cd o dvd, vista la misura dei suoi vani e scomparti, ma siccome i cd e dvd non li riesco a tenere rinchiusi, perchè li voglio avere a portata di mano e a vista, e quest'oggetto è così bello per poter essere relegato solo a "porta cd"; quando gli ho trovato collocazione e sono arrivata al punto di decidere cosa metterci dentro (e dire che di cose ne ho io eh, ho ad esempio un'intera anta di un armadio "dei ricordi"); avevo pensato che ci avrei potuto mettere qualcosa di quegli oggetti lì, ma poi ho trovato un'idea più allettante, cominciare da zero e riempirlo solo di cose nuove, belle e importanti.
Per il momento, l'unica cosa che contiene il mio Nuovo armadio dei ricordi è una custodia con dentro una Sterlina Irlandese fuori corso, che mi ha regalato una persona a me molto cara, come si suol dire Good Luck, Irish Luck, io dico che è un degno principio...

2 commenti:

Sarah ha detto...

Ottimo inizio e degno seguito se lo riempirai con le cose che TU reputi importanti. Più che un armadio...una "vetrina" :-)

Hiraeth ha detto...

@ Sarah: Io dico che un armadio vuoto è solo pronto per essere riempito, basta avere un po' di fiducia e pazienza.
"e se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più raggiante, cancella con coraggio quella supplica dagli occhi..."