La faccia può cambiare. Non avrò mai più la mia faccia limpida dei vent'ammo. Ai compromessi bisogna pure cedere ma... Il cuore rimane uno solo. Ricordatelo. :*
E' la traduzione del mio blog...quindi benvenuti i visitatori che avranno la voglia, la pazienza e la curiosità di leggere i miei vaneggiamenti...dietro i quali però c'è sempre un perchè...e dato che sono anche democratica (più o meno dài...), liberi di commentare e dissentire...anche se preferisco che mi sia dia ragione...e non perchè la ragione si dà ai matti...anche se potrei far nascere qualche dubbio in merito...ma perchè, molto democraticamente, io lo so che c'ho ragione!
...e chiaramente sono sempre disponibile per due chiacchiere e una pinta in buona compagnia, tanto per onorare degnamente la verde isola... :)
"Un Pettirosso da combattimento". Io. Me stessa. Egoista. Io diversa Io uguale. Io Blogger. Io fanatica. Io nuovamente e icredibilmente felice. iperattiva/ipomaniacale. Io con lo slancio e anche quando non c'è. Fedele alla Linea. Io Vittima e Io Carnefice.
"Ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore."
2 commenti:
E chi è diverso da un momento all'altro? Chi guarda la sua faccia e ne vede un'altra?
Un abbraccio
La faccia può cambiare.
Non avrò mai più la mia faccia limpida dei vent'ammo.
Ai compromessi bisogna pure cedere ma...
Il cuore rimane uno solo.
Ricordatelo. :*
Posta un commento