martedì 25 dicembre 2007

Confessione

Nei miei 31 anni di vita non mi sono mai confessata. C'è da dire che l'opzione confessione ce l'ho da due soli anni essendomi battezzata in veneranda età. Ma... non ce la farei...soprattutto perchè non mi pento della maggior parte dei miei peccati. Stasera, dunque, sono pure riuscita ad aggiornare l'I-pod + Nike perchè sono zoppicata fino in Chiesa e ritorno. Ma..."c'è del marcio in Danimarca"...marcio il mio ginocchio in primis, quel che sono riuscita a camminare è solo grazie a pastiglina dopante + alcool e...marcia io cattolica...perchè?? perchè io mi sentivo fuori posto...perchè quest'anno non mi sono sentita invadere da virtù celeste, perchè a sto giro mi sono trovata più disillusa che mai...e io, che questa volta sono andata a messa in jeans & nike & bomber, completamente struccata perchè alla Messa di Natale non dovevo/volevo dimostrare niente a nessuno, mi sono resa conto che x la maggior parte delle persone, la Messa di Natale è un palcoscenico del cazzo....non voglio dare fondo al mio totale cinismo e alla disillusione perchè.......perchè comunque io cattivissima ragazza, mai confessata, con tutto quello che ne consegue, mi sono emozionata. A scambiarmi gli auguri, e il segno di pace, a guardare la splendida chiesa di Classe (cazzo CLS è tutt'ora un monogramma rispettato e la Legione Classensins era segno di distinzione) sono tornata a casa quasi felice....A volte basta poco per riconciliarsi con se stessi. Basta mi sono confessata a sufficienza...a domani pure il reportage fotografico...adesso sinceramente non ne ho la forza! ' Notte & Auguri!

Nessun commento: