sabato 15 dicembre 2007

Saturday Night Fever

Sesso, droga & Rock 'n Roll...yuhuuuu....resoconto del mio folle sabato sera....MA QUANDO MAI??!!!! Pomeriggio: palestra, 8 km cyclette + esercizi vari...un po' di spesa, cena chiaramente al microonde, poi tana sul divano, copertuccia di Linus, birra e telecomando a portata di mano, stile Homer Simpson. Stasera ho rivisto Highlander, ultimamente mi sono data al revival e a rivedere film vecchi, cazzo il look anni '80 era terribbbilleeee, però il film è un cult davvero; Christopher Lambert nell'unico film in cui è degno di essere chiamato attore per davvero,
Sean Connery che fa sempre la differenza, la meravigliosa colonna sonora dei Queen e le immagini iniziali girate nelle Highlands...quelle davvero da brivido perchè mi ricordano il mio tour scozzese quattro anni fa...e cavolo, il castello che c'è all'inizio, l'Eilenan Doile, io l'ho visto davvero e ne ho le prove!!!!! Le Highlands sono terre magiche davvero, spero di tornarci prima o poi...uffa voglio fare un viaggio!!!!!!!!!!!!!!

"è un Highlander, per Dio, non deve morire con il pianto di una donna nelle orecchie"
Who wants to live forever????

Nessun commento: