mercoledì 12 dicembre 2007

Un po' di sole, mai????? Allegria!

Non ne posso più di queste giornate fredde e nebbiose e piovose e invernali, soprattutto invernali...già non è proprio un momento d'oro in genere, poi se ci si mette pure il meteo la depressione è assicurata...che palle!! Ah già, poi l'umidità non va particolarmente daccordo con il mio ginocchio disastrato, quindi oggi mi faceva male ed ero ancora più legata del solito...e ho paura del responso dell'ortopedico martedì...se dovessi operarmi o qualcosa del genere sarebbe una brutta batosta...altre news non ce ne sono...oggi ho fatto sera nel solito modo, Spider, Skype, E Mule (ho scovato un nuovo gruppo piuttosto valido, i Canadians, sono italiani ma cantano in Inglese e non sembrano per niente italiani come sound) e quotidiana oretta in palestra. Piccola soddisfazione della giornata, ho montato e settato il pc dei miei e gli ho installato un po' di programmi crackati e loro mi hanno osannato come se fossi un genio del computer! Non che ci volesse poi molto, del resto mia mamma pensava di poter cominciare a mandare e mails...(non hanno ancora la connessione internet) e quindi gli ho suggerito di provare a spedirle col piccione viaggiatore! :)
Stasera non ne ho per niente, quindi adesso taglio la testa al toro e mi vado ad infilare sotto al piumone con un bel libro...buonanotte ai suonatori...

Nessun commento: