mercoledì 26 dicembre 2007

The Day After

Eccomi qua, oggi gonfia come un baghino nello stalletto...reduce da bis gastronomico in grado di affondare la corazzata Potiomkin...allora, primo round a pranzo da Jackie: Carpaccio di Pesce Spada crudo, Tartine con Salmone e burro salato, Cappelletti con Panna e Tartufo (li ho "assaggiati" giusto tre volte!), Filetto di Vitello con salsa alla Senape, Flan di Spinaci & Parmigiano, Purè, Dolce Monte Bianco, il tutto innaffiato con Nero D'Avola d'annata e Berlucchi Rosè...Rientro a casa con palugo d'obbligo e alle 20.00 il secondo round, ovvero la disfatta, cena dai miei: Tartine al Salmone (poi adesso mi è venuta la morotaia del salmone, una volta non lo mangiavo neanche, adesso ne sono ghiotta!), Cappelletti in Brodo, Arrosto di Vitello con Patate al Forno, Spezzatino d'Agnello, Pecorino di Pienza, Torta Gelato Profiteroles, to drink Chianti Riserva, Ferrari Brut e Zedda Piras giusto per provare a digerire....impresa che non si è ancora compiuta del tutto. A nanna ore 0.30...sono rotolata fino al letto e sono crollata come un sacco di patate, tralasciamo l'odissea notturna tra sete, sudate e rigirarmi nel letto...mal comune mezzo gaudio, penso sia la condizione di giusto una cinquantina di milioni di Italiani oggi!!!
Regali ricevuti: una canotta della Liu Jo con i Peanuts, una felpa nera con cappuccio della VDP, Vhs di The Million Dollar Hotel (lo cercavo disperatamente da anni perchè ormai è fuori catalogo!), un libro sui Celti (giustamente mi documenterò sulle mie origini!), una trousse Make Up, un vassoio da antipasto con i girasoli, un piatto a pagoda per primi piatti, un cestello in acciaio inox porta champagne (peccato che le mie finanze non mi permettano di riempirlo con bottiglie di Crystal!), un paio di guanti in pelle (essenziali x la mia condizione di biker coatta) e una meravigliosa macchinetta per tritare il ghiaccio (così d'ora in poi potrò affinare la mia eccelsa arte nella preparazione del mojito)....Stamane sveglia ore 11.00, pulizie di Natale e tra un po' forse oserò mettere qualcosa nel pancino (beh diciamo che dopo ieri pancino è un po' un eufemismo ih ih ih!)...Uff mi piacerebbe andare a fare un giretto data la bella giornata, ma il mio ginocchio disastrato non penso me lo permetterà e la pigrizia/pesantezza che mi hanno assalito mi suggeriscono un meno impegnativo pomeriggio in versione divano...Da domani però bando agli sgarri e si ricomincia con dieta & palestra....Ora vado a vedere di risolvere i problemi informatici dei miei...mamma mia, hanno il pc da 10 giorni e sono già riusciti a fare più danni dell'uragano Katrina...eppoi con dei problemi assurdi, oggi non gli funziona più la tastiera...e francamente non ho la più pallida idea di come ripristinarla...qualcosa inventerò...ValeTecnico all'opera con le sue immensurabili conoscenze hardware....bene, un saluto a tutti...ciauuuu belli!!!!

Reportage Fotografico Messa di Natale & Presepe Vivente








Nessun commento: