lunedì 24 dicembre 2007

Quasi Natale...

Eccomi qua in versione nataizia...ValeNatale...uno dei miei mille soprannomi, mi mancano solo le renne! Non che l'atmosfera natalizia mi ispiri particolari buoni propositi, se devo essere onesta...quest'anno non ho fatto neanche l'albero...anzi se la devo dire tutta a me il Natale o mi mette tristezza o mi fa incazzare...però cercherò di essere buoooonaaaaaaaa anch'io! Per il momento in sottofondo invece che i cori e le musichette coi campanelli ho una compilation New Wave - Punk che meglio mi si addice...però a mezzanotte farò del mio meglio per essere più in tema...me ne vado anche a Messa, che nell'abbazia di Classe con le luci, l'incenso e il presepe vivente è davvero bella...e tra un po' mi dedico alla mia fantastica cena della Vigilia...Vale Findus non si può smentire anche in quest'occasione e quindi il mio fantastico menù delle feste è:
Antipasto:
Prosciutto Cotto & Salame & Pecorino con Tarallini Piccanti
Primo:
Speedy Pizza (addizionate con salsiccia piccante)
Secondo:
Naggy Aia
Dolce:
Kinder Maxi King
...e Heineken come se piovesse!!!!
A domani per gli auguri quelli seri....ciaoooo belli!!!!
E per non rinunciare ad un tocco di cinismo natalizio....
Grey's Of The Day: È una leggenda metropolitana che i suicidi subiscano un'impennata sotto le feste. In realtà risultano che addirittura diminuiscano. Gli esperti sostengono che sia perché le persone sono meno inclini a farsi fuori quando sono circondate dai famigliari. Stranamente però è proprio la stessa vicinanza con i famigliari che si pensa sia la causa dell'effettivo aumento delle depressioni durante le feste.

Nessun commento: