venerdì 21 dicembre 2007

Tapigirl Risorta??

Stavo per scrivere “oggi ne avevo”, ma è meglio di no perché l’ultima volta mi sono portata una gran sfiga!! Fino ad ora direi che è stata una gran giornata, positiva come non succedeva da mesi!!! Allora la buona notizia è confermata e quindi da stasera dormirò sonni più tranquilli, meno pensieri apocalittici e vedo il domani un po’ più sereno e poi smetterò di rincretinirmi di Spider e pc …poi sull’onda della carica positiva sono volata in palestra…c’era il sole, era caldo, non avevo male per niente al ginocchio e il tappeto mi chiamava come le Sirene di Ulisse, così mi sono detta: “fanculo, ci provo!” e….1.5 km di pura e assoluta commozione!!! Che bella sensazione, quanto mi mancava, quanto ne avevo bisogno…probabilmente il mio menisco ha goduto un po’ meno…ma oggi ci stava…e stasera voglio uscire e fare festa! La Vale risorge sempre dalle sue ceneri! :)

...ti porterò nei posti dove c'è del buon vino...e festa festa fino a mattina!!!

Nessun commento: