sabato 8 dicembre 2007

Today

E oggi è un altro giorno. Sì un altro giorno di quelli da cancellare...Oggi piove e la pioggia ha come sempre un infausto effetto sul già mio precario stato mentale. Oggi la palestra è chiusa perchè è festa e quindi neanche quella come valvola di sfogo. Oggi è uno dei primi giorni di feste da Natale, e se c'è una cosa che proprio mi deprime è il periodo natalizio con annessi e connessi. Oggi il mio ginocchio non mi tiene per niente (ah già, ieri il medico sportivo mi ha allegramente informato che secondo il suo modesto parere è proprio il legamento crociato che è andato a puttane!!). Oggi mi sono presa un bel trio di pacchi per la serata, quindi la vedo grigia...anzi a vederla grigia è vederla colorata, perchè la vedo proprio nera. Troppo tempo per pensare, troppo tempo per crogiolarmi nei miei dispiaceri, per riflettere ancora una volta su tutti gli errori fatti, sugli sbagli di valutazione, sui casini oggettivi che sembrano appiccicarmisi addosso come se fossi una carta moschicida. Mi rimane la musica (sempre che con la sfiga che ho non diventi pure sorda!) , ho ancora un po' di birre in frigo in cui affogare le mie pene (anche se, come diceva Bono "Nel mio sogno stavo annegando i miei dispiaceri, Ma i miei dispiaceri, impararono a nuotare") e quindi almeno riuscirò a dormire un po'...già dormire, ormai sono da letargo...sarebbe proprio il caso di non far altro...

Quando indietro non si torna, quando l'hai capito che, che la vita non è giusta come la vorresti te, quando farsi una ragione vorrà dire vivere, te l'han detto tutti quanti che per loro è facile, quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no" ...

Nessun commento: