mercoledì 12 dicembre 2007

Il treno della ghiaia (passa sempre da Classe)

Sempre col treno della ghiaia…è la mia caratteristica principale…scopro le cose un po’ in ritardo…Questa sera dopo un’abbuffata colossale in buona compagnia (a sto giro Findus-Vale ha decongelato le proprie dote culinarie e sfornato una cena per 5 persone anche se eravamo in 2, senza ricorrere né a microonde né a 4 Salti in padella!) ho scoperto due “nuove” creature della tv made in USA, che mi sono piaciute un sacco, Desperate Housewives e poi pure South Park….ma quanto sono ignorante????? Cioè non è che non ne conoscevo l’esistenza, perché quello sarebbe davvero preoccupante; ma non ne avevo mai visto un pezzo!!! Dalla mia c’è che non ho particolare propensione catodica, io a parte le mie fidate serie la tv non la guardo mai, ma arrivare a 31 anni e non conoscere awesome-o (figo-o) è imperdonabile!!!! Ma la chicca della serata è che il mio amore eterno Fox Mulder dell’ FBI ha fatto una parte in Twin Peaks!!! Sono SENZA PAROLE!!!! E d’ora in poi cambierò il mio domicilio in Wisteria Lane!!!!


Bene, ho finito di rimettere a posto piatti e padelle e a quest’ora m’è presa una vena ignorante da paura, per cui ho messo in download tutta una serie di cose assurde che mancavano all’archivio di Vale DJ, che passano da Loretta Goggi ad Al Bano con tappe di mezzo che toccano i Ricchi e Poveri, la Zanicchi e Cocciante….Vale deragliata!!!!!!!!!!!!

E luuuuuiiiii, è proprio Mulder, e fa il trans in Twin Peaks!!!!

Nessun commento: