domenica 9 dicembre 2007

Ombra e Polvere (al mio segnale, scatenate l'inferno!!!)

Noi mortali non siamo che ombre e polvere. Ombre e polvere.
Guardato Il Gladiatore x l'ennesima volta e mi ritrovo sempre con le lacrime agli occhi. Grande film, fotografia, musica, immagini, dialoghi, spunti di riflessione...sarò stupida ma io l'ultima mezz'ora me la piango ancora come una fontana...Joaquin Phoenix con una splendida interpretazione da bastardo dentro e Russel Crowe da monumento, dalla prima scena all'ultima...e la frase di lei : " mi sono sentita sola per tutta la mia vita, tranne quando stavo con te!"...e la colonna sonora???? Maddai gli Oscar si vincono a gratis!!!! Bene...ho già fatto tardi e mi vado a letto, buonanotte ai miei fedeli eventuali lettori...


"a tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti."


Nessun commento: