domenica 9 dicembre 2007

E' Lunga...

E' lunga far sera quando di domenica piove, ma soprattutto quando cominci la giornata prestissimo...sono andata a letto alle 3,00 contando di dormire finchè ne avevo, alle 6,35 ho cominciato a rigirarmi nel letto, a far la lotta col piumino, coi cuscini e coi maialini che ho come compagni di sonno...e niente alle 7,00 mi sono tirata tu, per forza, anche se ero stanchissima, sonno zero e occhi a palla. Ho passato la mattina come un'anima in pena, uscita a prendere le sigarette, mi era presa una voglia di correre da paura a vedere i podisti della domenica mattina sulla pista ciclabile, ma chiaramente è una pura utopia (in questo momento ci sono più possibilità di trombarmi George Clooney che di riuscire a correre anche un solo misero chilometro)...poi il solito rincoglionimento virtuale, poi mi è venuta fame e quindi ho messo su l'acqua (a sto giro niente microonde, un salto di qualità...però sughetto al pomodoro quello in barattolo, mica posso rovinarmi la reputazione del tutto!) e sto aspettando che bolla, perchè io cogliona metto il sale prima e quindi ci mette una vita...e poi visto che oggi sono ispirata da cinema, pomeriggio in posizione orizzontale sul divano, abbracciata a Pikachu, a riguardare un paio dei miei preferiti...Il Gladiatore, Via Da Las Vegas e se non crollo prima, potrei aggiungere pure Il Padrino...vediamo...l'importante è smettere di pensare...puttana eva penso troppo!!!!!!!

Omaggio al cinema e a un paio dei miei preferiti (stavolta Vale VJ):
Blade Runner


Il Gladiatore


Arancia Meccanica


Fight Club


V Per Vendetta

Nessun commento: