sabato 1 dicembre 2007

Skontra

Ieri sera stavo per passare l'ennesima serata casalinga a rincretinirmi davanti al pc o a andare a letto come le galline, poi ho scoperto all'ultimo minuto che c'erano i miei amici Skontra che suonavano al Ghinea e quindi mi sono schiodata e li sono andata a sentire...bella serata, bel concerto e loro sempre grandissimi....quindi gli faccio un po' di pubblicità: reportage fotografico e qualche video casalingo, peccato però che abbiano perso un po' perchè li ho dovuti comprimere per postarli su you tube! Ragazzi siete sempre i migliori!!! :)










"Io sono uno da buttare via, che se lo comandi scuote sempre la testa, Io sono come con la carestia che non rimedi neanche un piatto di pasta, ma se mi sorridi un cuore ce l'ho ed il tuo gesto io non dimenticherò, è solo una questione di tranquillità e sei stai bene dentro non ti resta che volare su..."


Spirit In The Sky



Footlose


Mamma Mia



1 commento:

Anonimo ha detto...

E piacciono anche a me!

P.S.
Ma farsi curare un pochino il Parkinson no eh?