domenica 23 dicembre 2007

Sunday & Elevation

Consueta domenica in versione cibernetica. Sveglia vergognosa, ore 13.30 ho pranzato/cenato ore 16.00 con un bel piatto di ravioli ricotta e spinaci al pomodoro dei 4 Salti In Padella (questi non li avevo ancora provati, validi!) e coppetta di gelato con i biscottini. Ieri ho adempiuto ai doveri natalizi, preso tutti i regali (fortuna che ho pochi parenti e li faccio a poca gente), sopportato stoicamente casino e conseguente arterio e poi pomeriggio provato a fare pseudo corsetta , 2.3 km (e già mi sembra un traguardo) e oggi sono puntualmente + rotta che mai, ma pazienza...di menischi ce n'è uno solo!!! Ieri sera mi sono finalmente schiodata di casa e sono uscita per la prima volta dopo settimane: Ghinea, concerto Elevation...la musica degli U2 fa sempre miracoli, ero arrivata a quasi non zoppicare...bella serata davvero...Grandi Elevation, persone splendide in ogni cosa e quindi, vi dedico tributo fotografico e video (anche se non rendono giustizia!)...Continuate così sempre!!! Elevation Siete fantastici!!! Ci vogliono più serate romagnole!!!!! Un saluto e 1000 auguri a tutti!!!
The Goal is E-L-E-V-A-T-I-O-N!!!!





I Will Follow

Gloria

Sunday Bloody Sunday

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah morta de sonnooooooooo!!!
Mi fai il brodino di verdura domani?

Paolo Biserni ha detto...

ciao,sono passato per ringraziarti della visita e del commento,ma sopratutto per farti gli auguri,a tè e al tuo menisco,di buone feste e di un 2008 che sia il migliore possibile,sperando che tu guarisca bene ed in fretta.
P.S.
si ho impostato il blog in modo forse un pò strano.
preferisco mettere le notizie e poi commentarle come persona nei commenti come un qualsiasi visitatore,sia che siano prese da altri siti o blog,sia che siano scritte interamente da mè.
le mie informazioni personali sono minime,preferisco solo dare le mie opinioni.
ho un blog personale,è nascosto,almeno credo che sia nascosto,solo che mi porta via molto tempo quello ufficiale....
la foto,bhe,vuol dire che ho scelto bene.
se ti incontro,ti riconosco io,non passi inosservata,l'unica cosa è che se vado al ghinea,ormai poco,ho gli occhi un pò stanchi...ma sicuro ti riconosco.
un saluto e ancora buone feste.
ciao e a presto.