martedì 18 dicembre 2007

M come Menisco Maledetto!!!!!

Dopo un fantastico weekend passato in casa in stato catatonico, un lunedì freddissimo...uno splendido martedì di merda. Oggi ho fatto l'ennesima visita...e il responso è stato: lesione meniscale...evvai! Mi manca solo la risonanza magnetica, che grazie alla perfetta efficienza del SSN andrà alle calende greche e poi operare e via! TapiRunner finita,:(((( posso appendere le Nike al chiodo e sperare solo che in tarda primavera magari riuscirò anche solo a camminare normalmente....che splendido modo di festeggiare il Natale e di cominciare l'anno nuovo...del resto il 2008 sarà bisestile, si sa com'è "anno bisesto, anno funesto" e quindi meglio iniziare subito con una bella dose di sfighe!

SI!!!! STUPENDO! MI VIENE IL VOMITO! è più forte di me NON lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco....tra poco

2 commenti:

Paolo Biserni ha detto...

ciao,ti volevo fare i complimenti.
hai un blog,veramente carino e simpatico....sopratutto fuori di testa.anche io sono di ravenna,noi siamo fatti così...
ho visto che abbiamo molte cose in comune:
anche io vado spesso al giunea,il mio film preferito è arancia meccanica e vasco è un grande...la birra è buona...
mi sono fatto un giro per tutta la tua homepage,bella e simpatica,non credo che tu "come hai scritto di fianco" abbia poi bisogno di tutti i consigli che credi,secondo la mia modesta opinione sei brava,ovvio che c'è sempre da imparare...io per primo.
comunque,giro abbastanza e ho abbastanza amici blogger,e tramite lo scambio link restiamo molto in contatto,e la conseguenza e che gli amici degli amici,diventano poi amici,aumentano le visite del propio blog...alla fine aprire un blog è aprire una parte di sè,solo quella che si vuol far conoscere,per poter scambiare opinioni.
comunque,tramite lo scambio link ho imparato chiedendo qualcosina,esempio creare banner ecc...pensavo che fosse chissà cosa,se spiegato bene è veramente facile,ci sono anche formule già fatte in cui basta cambiare alcune cosette semplici.
grazie per la autochiaccherata,se mi passi a trovare mi fa piacere,e se hai bisogno di qualche consiglio,per quello che posso,molto volentieri.
l'ultima cosa poi ho finito,
partecipo a 2 progetti per aumentare le visite,uno ideato da me ed uno da una mia amica di link,sono i modi più efficaci per farsi trovare...
basta ho finito,un salutone.ciao alla prossima.

Paolo Biserni ha detto...

dimenticavo,haia,il menisco.mi dispice