giovedì 17 luglio 2008

Che poi al fin della fiera c'ha sempre ragione da vendere....

io lo so che le cose poi
non sono mai come
come te le aspettavi te
io sono triste però
io sono triste un po'
dimmi pure dimmi subito
che fortuna che ho
io che mi sento un po'comico
proverò ar idere un po'
proverò a ridere un po'
io che credevo alle favole
e non capivo le logiche
e` una fortuna che sono
oh oh oh oh oh oh
ancora vivo
......
in questo mondo
in questo mondo di fenomeni
di gente pronta ad uccidersi
io un fucile ce l'ho
lo tengo sotto al letto
sei tu sei tu
che non ti vai bene
mai come sei
che ti preoccupi
sempre dei fatti miei
lasciami vivere oh
io ti capisco però
quando arrivano i conti sai
ognuno paga comunque i suoi
e stai tranquillo che io, io
oh oh oh oh oh oh
i soldi ce li ho
quando sono sulle nuvole
lo sai che a volte sì
mi sento un po' instabile
però è un gran bel film
un gran bel film
un gran bel film
Steve Mc Queene!
E' una fortuna lo so
che sono ancora vivo
....
Spegnimi!

2 commenti:

kabalino ha detto...

Io non sapevo nemmeno che esistesse questa canzone di vasco, per dire come vivo tranquillo in questo mondo...

Hiraeth ha detto...

@ Kabalino: Se ho colmato una tua lacuna dall'alto della mia immensa conoscenza musicale sono tipo contenta, e se le mie onnipresenti citazioni ti fanno capire un po' come ragiona la mia testolina e quello che sento, mi fa ancora più piacere, anche se sai benissimo, o almeno, spero che tu lo capisca, sia quanto mi costa pagarli quei conti, sia quanto è difficile tenere la testa alta e non cedere. Non per me, che io sono maestra d'egoismo, che non so davvero come tu possa dire che dovrei essere più egoista di così, ma perchè sto facendo del mio meglio per non esserlo, che mi ci vorrebbe niente e ogni sera, per quello che mi riguarda è una lotta senza tregua, ma finchè distruggo oggetti e al massimo mi faccio del male da sola, va bene, ci può stare, ma visto che non mi fido per niente di me stessa, è giusto così. Che chi è causa del suo mal pianga se stesso, chi rompe paga e i cocci sono i suoi. :(