lunedì 14 luglio 2008

Il Ghiaccio Sottile

If you should go skating
On the thin ice of modern life
Dragging behind you the silent reproach
Of a million tear strained eyes
Don't be surprised, when a crack in the ice
Appears under your feet
You slip out of your depth and out of your mind
With your fear flowing out behind you
As you claw the thin ice

Pink Floyd

(Se dovessi andare a pattinare, sul ghiaccio sottile della vita moderna,
Trascinandoti dietro il silenzioso rimprovero di un milione di occhi rigati di lacrime
Non ti sorprendere, quando una crepa nel ghiaccio appare sotto i tuoi piedi
Scivoli fuori dalla tua profondità e fuori dalla tua mente
Con la tua paura che fluisce dietro di te
Mentre ti aggrappi al ghiaccio sottile.)

3 commenti:

Baol ha detto...

Ciao amica mia!

kabalino ha detto...

ecco, adesso mi hai fatto venire questa paranoia di muovermi su una lastra di ghiaccio, però sottile
contenta? :)

Hiraeth ha detto...

@ Baol: Ciao anche a te amico mio, che sono molto poco in forma, ma se mi piglia il matto po' essè che ti trovi una blogger alle pugliesi porte entro breve se vò avanti di sto passo...

@ Kabalino: Ecco, io responsabilità non ne voglio mica, che ne ho già fin troppe, ma questa cosa qui, che non è un segreto, bisogna saperla sempre e non scordarla mai, che ci si muove soopra lastre di ghiaccio sottilissime, che ci vuol niente che si spezzino e lo so che tu lo sai il suono che fa il ghiaccio quando si spezza, e proprio perchè lo sai e io lo so che lo sai, non devi averne paranoia perchè sarai sempre stato preparatissimo...