domenica 4 novembre 2007

Achtung Babies!

Ieri sera sono stata al Tek Club a Faenza...ennesimo concerto degli Achtung...ormai ho l'abbonamento peggio che se seguissi il Ravenna...come sempre bellissimo concerto, li adoro e fanno davvero emozionare...non sarà come sentire gli originali ma ci vanno davvero vicino...bellissima With Or Without e Gone che hanno fatto per la prima volta!
il locale era un po' troppo pieno x i miei gusti, ma comunque carino, anche musicalmente...non c'entra niente, ma ultimamente mi è venuta la fissa per la Carrà, ma quanto era avanti negli anni 70????? Tutti dicono che l’amore va a braccetto con la follia ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia tante volte l’incoscienza è la strada della virtù...che donna!!

Beh ecco un po' di foto che dimostrano quanto sono chiaramente professional dietro l'obiettivo...e anche il video è farina del mio sacco...per cui (Enrico)non scherzavo quando dicevo che se hai bisogno di una regista io ho pure quella dote!! ahahaha

http://it.youtube.com/watch?v=VClYvvsNgQw





Un saluto alle fedelissime placers: Bono2ndWife, Sherry2610 & Fede 1986 :)

Nessun commento: