giovedì 15 novembre 2007

Oggi ne avevo...

Nonostante la noia di questi giorno passati a non fare niente, oggi ho raggiunto un piccolo traguardo: 9.1 km in 1 ora sul tappeto...mia prestazione migliore..sarà che ne avevo a pacchi o sarà stato l'effetto dopante delle power energy al destrosio però sono proprio contenta! L'unica cosa che mi scoccia è che oggi I Tunes non si connette a Nike e quindi non ho potuto scaricare l'allenamento...cazzo una volta che ho fatto bella figura e volevo mettere la corsa sul blog!! Comunque almeno era pure una bella giornata, con il sole e non gelida come ieri...per cui aiuta anche quello...



Uhm...Però adesso che sono passate tre ore mi rendo conto che forse ci ho tirato troppo...già..sono inchiodata alla sedia...non mi muovo più...acido lattico a litri e non oso immaginare come mi alzerò domani...cogliona!!!!

Nessun commento: