domenica 25 novembre 2007

Sunday Afternoon

E' domenica, dato di fatto. Tutto sommato non mi lamento una volta tanto, potrebbe andare peggio...certo potrebbe sempre andare anche meglio....ma l'ottimismo è il sale della vita come diceva Tonino Guerra! Sono anche riuscita a non disintegrare una portiera sul muso della Smart del mio vicino e sono uscita quasi indenne dal sabato sera...quasi...per cui è un grosso successo...considerata la mia innata propensione nel far danni...potevo fare di peggio...non so perchè ma è così, non è mai "potevo far di meglio" è sempre "potevo far di peggio"...Davvero mi rendo conto di avere una particolare abilità a combinare casini, mi ci trovo in mezzo senza neanche accorgermene, poi mi continuo a dire "tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"...Comunque anche oggi mi sono presa la mia legnata quotidiana...eh del resto mica può andare sempre bene no? Però pazienza...passa tutto! Finchè c'è la salute, per quanto un po' cagionevole, il resto sono cazzate...il mio ginocchio è in fase di remissione meno male, l'idea di interventi o fisioterapie che mi si ventilava fino a pochi giorni fa mi faceva accapponare la pelle...se continua così magari qua da mercoledì o giovedì posso pensare di riprendere un po' a correre....cavolo mi manca da matti correre...Oggi solito stato semi vegetativo domenicale, tra un po' pranzo, Gnocchetti alla Sorrentina dei 4 Salti In padella (anche se confesso che avevo una malsanissima voglia di McDonald!) eh lo so non proprio un orario consono ma del resto mi sono trascinata fuori dal letto che erano le 11.30 quindi ci può stare...poi boh, un po' di tv, un palugo, un po' di cazzeggio virtuale e domani boh! Whatever tomorrow brings I'll be There, with open arms and open eyes...
Un saluto un po' invidioso a Jackie che oggi ha corso l'ennesima maratona, lui sì che è un runner serio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le streghe alle Hascìneeeeeeee!!