giovedì 8 novembre 2007

Un po' di sclero...

Nonostante io ci metta tutta la mia buona volontà per farmela passare, in questi giorni sto sclerando...non ne posso più di rimanere a casa...ok vado a correre, faccio palestra, faccio un po' di commissioni, mi dò alle pulizie compulsive, leggo tipo un libro a sera, sto chiaramente a smanettare davanti al pc...ma basta!!! Meno male che c'è Skype, perchè dopo un po' di e-mule e di shipping non è che mi dedichi a chissà quali giochi di ruolo che possano inchiodarmi per ore...è una settimana che mi sto rincretinendo di Spider...ormai mi vedo Re Fanti e Assi quando provo a chiudere gli occhi la notte...Bisogna che mi dia una botta di vita...stasera volevo uscire e invece a casa, ho provato come mi ha suggerito un amico il "telefono selvaggio" ma non ho rimediato niente...ok non ho proprio seguito il consiglio alla lettera ovvero: "si prende su di tutto"...perchè avevo trovato da andare al Kojak, ma sinceramente non troppa voglia di andare in disco e soprattutto non di uscire di casa alle 23,00...fortuna che c'è Grey's Anatomy...e il sempre provvidenziale pc...va beh va beh...meglio essere scazzata che depressa...
E almeno oggi pomeriggio, in un momento di ispirazione post corsa (che appunto tra parentesi mi sta dando discrete soddisfazioni, nonostante i dolori...che adesso si sono propagati anche ai polpacci) ho sfornato uno dei miei successi, una nuova Dj Vale Compilation: Lazy Days...di cui sono piuttosto soddisfatta...chissà che non sia di ispirazione per una nuova monorotaia dopo Lovefool...e del resto mi piace pensare che quando sarò un Dj famosissima tutti agogneranno una delle prime copie originali del mio genio...valà basta sparar cazzate...come mi viene spesso suggerito, mi dico da sola: "Va a ciapà i ratt" o "Va a mangiare il sapone"...
Ciau Belli...

Uffa!! Mi ero sbagliata, Grey's Anatomy c'è domani!!! E adesso??? Mi sa che mi tocca svuotare il frigo o almeno recuperare qualcosa di sgranocchiabile...ho faaaameeeeeee!!!!!!

uffa...mi è tornata la monorotaia del : "VOGLIO TORNARE IN IRLANDA!!!!!!"


Nessun commento: