lunedì 5 novembre 2007

Nike +


Che Figata Nike + I-Pod!!!! Questa mattina a sorpresa ho ricevuto il più bel regalo di compleanno che desiderassi, le Nike Plus e il kit per l'I-Pod...chiaramente tempo mezz'ora ero già sul tappeto per rodarle...ho fatto giusto una corsetta breve, tanto x vedere come andava e poi non vedevo l'ora di tornare a casa x scaricare il risultato...come settaggio è abbastanza intuitivo e direi che i risultati (confrontandolo con il counter del tappeto) corrispondono...l'unica cosa è che devo capire come mettere la vocina del trainer in Italiano, ok che essendo Irlandese dentro,l'Inglese è la mia lingua madre...ma preferirei mi parlasse in Italiano, ehehe! e ci sono un altro paio di funzioni e di impostazioni che dovrei capire bene come settare, però sono riuscita subito a mettere il mio allenamento on line e quindi questo è il primo passo, mi sono iscritta alla Forlì Dublino per una pinta di Guinness e adesso ci dovrò lavorare sopra perchè sono ultima e ciò non è buono...al massimo potrei proporre la Ravenna - Abbey per una pinta, così entro fine settimana la riesco a concludere e la pinta sarebbe reale!!!
Bene per il momento passo e chiudo e torno al dolce far niente...in effetti anche questi giorni di non lavoro sono una cosa positiva...mi ci voleva un po' di relax! ciao a tutti!

Nessun commento: