venerdì 2 novembre 2007

Gooodmoorning People!!!!

Ci sono tante canzoni che mi vengono in mente per celebrare un bel venerdì di sole, in cui sono a casa dal lavoro e ho davanti almeno altri 4 days di libertà...tipo Have a Nice Day degli Stereophonics, che mi mette un sacco di buonumore...
Negli scorsi giorni non ho fatto molto, mi sono riposata, ho corso un po' su strada e per due notti di fila ho dormito ben 8 ore, che per me è un record fotonico, di conseguenza stamattina ero carichissima è in palestra ho dato il meglio: 4,5 km in 31 minuti, con una media di 8,6 e le ginocchia mirecordiosamente non mi hanno datto problemi, come power song Temple Of Love dei Sisters Of Mercy, un allungo da panico!! poi pesi vari e via...insomma soddisfatta! Stasera bonus carboidrati & c. senza alcun senso di colpa...Poi ho finalmente imparato come aggiornare l'I-Pod senza metterci mezz'ora ogni volta e anche questo è un grosso successo...insomma come dice l'oroscopo pare che al momento i pianeti in scorpione mi sorridano a 360°....
Un saluto to all my friends...ciao ciao..

Nessun commento: