domenica 4 novembre 2007

Happy Birthday To Me....

Ah già dimenticavo, oggi è il mio compleanno....sigh ben 31...non c'è molto da festeggiare perchè sto lentamente deragliando (e degenerando) in vista dei 40...via che ottimismo!!! Comunque niente torta (ma Coppa Malù!)e dato che oggi posso far festa, qualcuno inorridirà, ma vada di Quattro Salti In Padella in libertà...certo che so proprio come trattarmi bene...mia mamma mi ha regalato un utilissimo bidone della spazzatura fatto a forma di bidone, dài come il bidone classico, argentato...mi ci voleva proprio...e pure un decanter da vino che mi mancava, così quando mi risolverò a cucinare qualcosa di serio fatto ai fornelli e avrò ospiti a cena potrò fare la mia figura...e ringrazio pubblicamente tutti i miei amici che mi hanno prontamente fatto gli auguri...che cari che siete!!!

Oggi pomeriggio boh, non ce l'ho fatta ad andare a correre, non ne avevo mezza voglia, energie men che meno, dormito pochissimo, quindi me la vegeterò un po' tra pc e divano, e poi ho anche un paio di dvd live degli U2 presi a Dublino e conservati appositamente x l'occasione che devo ancora vedere...


La mia song of the day che mi (auto)dedico oggi è questa:

Come vedi sono qua: monta su, non ci avranno finchè questo cuore non creperà di ruggine, di botte o di età. C'è una notte tiepida e un vecchio blues da fare insieme, in qualche posto accosterò e quella là sarà la nostra casa, ma credo che meriti di piu' ma intanto son qua io e ti offro di ballarci su: è una canzone di cent'anni almeno. Urlando contro il cielo. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh. Non saremo delle star ma siam noi, con questi giorni fatti di ore andate per un weekend e un futuro che non c'è. Non si può sempre perdere per cui giochiamoci certe luci non puoi spegnerle. Se è un purgatorio è nostro perlomeno. Urlando contro il cielo. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh. Fantasmi sulla A quattordici. Dai finestrini passa odor di mare, diesel, merda, morte e vi-ta. Il patto è stringerci di piu' prima di perderci. Forse ci sentono lassu'. è un pò come sputare via il veleno. Urlando contro il cielo. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.

Nessun commento: