sabato 3 novembre 2007

L'importante è partecipare...

Anche se ho fatto schifo...2,7 miseri chilometri poi le ginocchia hanno ceduto del tutto...che sfiga...tutt'e due...il mio allenatore dice che è colpa mia perchè dovrei correre 3 o max 4 volte a settimana...ma io ormai lo faccio 6/7 e mi ritrovo così...insomma sono rantolata giù dal tapi senza più energia...si ho fatto poi un'altra mezz'oretta di esercizi ma energie zero...e infatti mi sa che ora me ne vado a nanna un pochino tipo fino alle 20 a vedere se stasera sono + in forma!

Oh Enrico, ma che è un vizio Lovefool?? Non avevo visto che l'avevi messa pure tu...ma l'hai aggiunta dopo??? prima non c'era!!! e io che credevo fosse marchio registrato Dj Vale!!!! Comunque da powersong of the day non è che abbia fatto il suo dovere, sigh!

Nessun commento: