mercoledì 28 novembre 2007

E un altro giorno è andato

Anche oggi poco da dire...solita giornata in stato semivegetativo, sono stata un po' in palestra, ma di correre ancora non se ne parla...magari mi azzardo a fare un tentativo qua da sabato per vedere come son messa...adesso ancora non è il caso, la voglia c'è, ma la forma no e non voglio rischiare di stare ferma altre due settimane o peggio! Del resto niente di nuovo, ho cominciato a pastrocchiare un po' con Power Point, e ho fatto una cosa carina con delle foto, ma mi sfuggono alcuni passaggi per cui non riesco a fare scorrere le immagini in automatico...vediamo se domani ce la faccio a risolvere il problema...stasera non ho neanche voglia di vedere Dr. House, per cui lo metto a registrare, mi faccio una doccia e me ne vado a nanna finchè ce n'è...Oggi non mi dò neanche al delirio depressivo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...e niente Dj Vale...Vale cotta e basta. Buonanotte

Nessun commento: