mercoledì 7 novembre 2007

Almeno non sono più ultima!

La mia piccola soddisfazione odierna è stata riuscire a correre x 6 km filati ad un buon tempo e quindi non sono più ultima nella Forlì Dublino...sono penultima...ma c'è tempo x recuperare...e anche se quei 2195 km sembrano un'enormità, entro San Patrizio ci voglio arrivare!!! Certo che allenarsi con Nike + è davvero un altro mondo rispetto a correre e basta...che nervoso se penso a quanti chilometri ho bruciato, cioè si sono persi nel nulla senza che ne rimanga traccia, da quando ho cominciato a tapicorrere...grrr!!! Comunque bisogna che mi dia una calmata, perchè le ginocchia stanno un pochino cedendo e rischio poi di stare ferma un pezzo e la cosa mi farebbe incazzare da morire...Per il resto in questi giorni che non sto lavorando ho poco da raccontare, sono stata in biblio a fare scorta di libri e mi sto praticamente facendo assorbire dal monitor del pc...Enrico sbrigati ad aggiornare il blog!!!!!...oggi ho scoperto una cosa molto carina, la trasmissione di Lucarelli su Radio Dj che parla dei misteri sulle morti dei musicisti, si può ascoltare in streaming sul sito ed è davvero interessante e ben fatta, lui è bravissimo a raccontare, ci sa davvero fare, come ascoltare un amico...e la mezz'ora della storia è davvero piacevole perchè condita con spezzoni dei pezzi più belli del musicista in questione...insomma è sempre bello imparare cose nuove, grazie Ugo!
Questa sera ennesima serata casalinga, che due palle...fortuna che almeno c'è il grande Dr. House e speriamo mi aiuti a curare un po' della depressione che in questo periodo è sempre incombente...grazie Jackie per il supporto morale!
ciao ciao a tutti!

In tema Dr. House, Dj Vale propone le 10 songs che mi piacciono di più della colonna sonora:

Urthboy - We Get Around
Pink Floyd - High Hopes
Gomez - See The World
Josh Ritter - Good Man
Band From TV - You Can't Always Get What You Want To
AC/DC - Highway To Hell
The Last Goodnight - Pictures Of You
Three Dog Night - One Is The Lonliest Number
Jeff Bucley - Hallelujah
Amy Winehouse - Back To Black

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé !
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé,
Entendez-vous dans les campagnes
Mugir ces féroces soldats ?
Ils viennent jusque dans vos bras
Egorger vos fils et vos compagnes !

Aux armes, citoyens!
Formez vos bataillons!
Marchons, marchons !
Qu'un sang impur
Abreuve nos sillons !

Jusqu'ici, tout va bien.
Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage.


Poi te dico....