domenica 25 novembre 2007

Domenica Sera

La domenica sera mi prende sempre male...e lo so è così...le mie paranoie prendono il volo...oggi ne ho anche una abbastanza oggettiva...e mi deprimo...perchè è domenica...mi viene tristezza, scazzo, zero voglia di fare qualsiasi cosa...lo so che non sono normale...è che penso troppo...penso troppo al passato, penso alle cose che ho fatto e che forse non avrei dovuto fare...però al momento mi sembrava "una buona idea"...e alla fine la cosa che mi fa incazzare, è che mi rendo conto che tutti i problemi che ho nella vita, dal lavoro ai rapporti con le persone, non sono sfighe che mi sono cadute in testa dall'alto, ma solo diretta conseguenza delle mie azioni...per cui "chi è vittima delle sue cazzate pianga se stesso"...però ci vorrebbe un po' di rewind...mi basterebbero 3/4 mesi di riavvolgimento...anche se non sono per niente sicura che non rifarei le stesse cose...chi mi conosce bene dice che per capire la lezione ci devo sbattere la testa...ma il fatto è che anche quando ce l'ho sbattuta non mi serve per la volta dopo...della serie perseverare è diabolico...va beh mi sa che mi mangio qualcosa, tipo piada col salame, sì sì poco impazzimento e molta resa...e benedico sempre il mio fido microonde...e poi nanna...sì sì dormire è cosa buona e giusta...ultimamente mi faccio delle dormite vergognose...stasera potrei provare a farmi un 12 ore...dato che x il momento non posso battere record podistici cercherò di battere record narcolettici! Buonanotte....
Voglio tornare in Irlanda!!!!!!!! Stanotte ho sognato che ero sulla superstrada che separa l'Irlanda del Nord dalla Repubblica...

Nessun commento: