Dormire, svanire, il tuo respiro che si fondeva con le onde, dormire, svanire...
martedì 27 novembre 2007
Uffa!!!!!
Uffa...è la parola che uso più spesso in questo periodo è che meglio riassume il mio stato d'animo e la noia di queste giornate. Meno male che adesso è uscito un po' di sole, prima in questa mefitica bassa c'era una nebbia che sembrava di stare a Sleepy Hollow (senza Johhny Deep però!)...Niente, stamattina sono uscita a fare un colloquio, incrociamo le dita, poi sono andata in palestra e ho provato a fare qualche esercizio per le gambe per riprendere un po'...ma ero ancora troppo legata/tirata....In palestra hanno anche preso un tappeto nuovo e non vedo davvero l'ora di provarlo...uffa voglio correre!!!!!!! E poi in due settimane di sosta ho anche preso due chili!!! E mi è prepotentemente tornata la monorotaia irlandese...
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ed è anche la parola usata più spesso da chi ti conosce per riferirsi a te "in questo periodo".
E' la traduzione del mio blog...quindi benvenuti i visitatori che avranno la voglia, la pazienza e la curiosità di leggere i miei vaneggiamenti...dietro i quali però c'è sempre un perchè...e dato che sono anche democratica (più o meno dài...), liberi di commentare e dissentire...anche se preferisco che mi sia dia ragione...e non perchè la ragione si dà ai matti...anche se potrei far nascere qualche dubbio in merito...ma perchè, molto democraticamente, io lo so che c'ho ragione!
...e chiaramente sono sempre disponibile per due chiacchiere e una pinta in buona compagnia, tanto per onorare degnamente la verde isola... :)
"Un Pettirosso da combattimento". Io. Me stessa. Egoista. Io diversa Io uguale. Io Blogger. Io fanatica. Io nuovamente e icredibilmente felice. iperattiva/ipomaniacale. Io con lo slancio e anche quando non c'è. Fedele alla Linea. Io Vittima e Io Carnefice.
"Ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore."
1 commento:
Ed è anche la parola usata più spesso da chi ti conosce per riferirsi a te "in questo periodo".
Bela Lugosi a te.
Giacomo
Posta un commento