giovedì 22 novembre 2007

Tapi...pausa :(

Bene...eccomi ancora qua, ieri ho fatto ecografia e poi le lastre al ginocchio...diciamo che per il momento menisco e legamenti sembrano a posto...sulle lastre hanno scritto : paziente PODISTA con microtraumatismi ripetuti...cavolo almeno qualcuno ha riconosciuto il mio stato di runner ih ih ih! Quindi dovrebbe essere solo una grave infiammazione...oggi in effetti sto un po' meglio, speriamo bene...io continuo a prendere le pastigline e vedrò di stare calma e tranquilla per un altro paio di giorni, poi si vedrà...Mi sto facendo due palle così in casa...uffa!!!! Continuo comunque ad andare in palestra, però chiaramente posso fare solo braccia, spalle, schiena e addominali...ogni volta che zoppico vicino al mio tapi mi scende una lacrimuccia...ieri mentre andavo a fare la visita mi è passato di fianco un runner su strada e l'ho guardato con un invidia che non avrei mai immaginato, sigh!! e il mio amico Giacomo che continua a parlarmi che domenica si fa la maratona di Firenze...voglio correre anch'io!!!! Dài vediamo magari la prossima settimana se sto meglio...sempre che in palestra me lo consentano...adesso ho i due trainer che mi stanno addosso come due avvoltoi e mi controllano perchè non mi faccia degli altri danni!!! Va beh...per il resto calma piatta...speriamo nel weekend perlomeno! Ciao Ciao

Nessun commento: