martedì 13 novembre 2007

Running To Stand Still...

Ovvero, sempre citando i miei amati U2: correre per stare ferma...molto calzante oggi...ho fatto pietà, già mi sono alzata e come ho messo giù la gamba destra avevo male...e va beh...come sono salita sul tappeto il dolore è aumentato e mi sono reesa conto che proprio non riuscivo a correre...un male bestia, fatto 2.6 km in un tempo schifoso...sono scesa che zoppicavo e ho chiesto al trainer che mi ha guardato e ha ipotizzato una "contrattura da sovraffaticamento", secondo lui dovrei stare ferma per 4/5 giorni minimo...uffa quando queste cose me le raccontavano e non correvo non ci facevo caso più di tanto, ora che questi acciacchi li provo sulla mia pelle invece mi incazzo...perchè così mi si sballo, gli obiettivi, la media e se continuo così a Dublino ci arrivo...in sedia a rotelle!!!
E sempre per continuare in allegria è un periodo che non vanno molte cose...sto strippando a forza di stare in casa...ad aspettare una risposta...che palle, mi annoio...e sta risposta non arriva...del resto mi sembra chiaro che nella mia vita ci sono solo domande e risposte mai...e poi a stare senza far niente oltre alla noia aumenta anche la paranoia...e il tempo per pensare...e pensare troppo non va bene...
Si può spegnere ogni tanto il pensiero smettere almeno di crederci per davvero e non essere più schiavi per lo meno di un'idea come di un'altra, di un mistero?????????????????????????
Basta via...

Nessun commento: