sabato 3 novembre 2007

Da 0 a 10

Da 0 a 10 quanto sono ignorante??? Risposta: di più....non nel senso che ignoro, ma che sono esaurita e me lo dico pure da sola...beh minimo scomodare il Liga con la citazione, ultimamente il Liga lo scomodo spesso e volentieri...e dire che fino all'anno scorso non lo reggevo proprio! Bene è sabato...e c'è il sole e un caldo che sembra di stare due mesi addietro...ogni tanto ce vòle...nonostante lo spettro di una domenica del cazzo e altri spettri che si aggirano più o meno consapevolmente nella mia mente bacata sono di ottimo umore, a volte basta una bella serata per farti vedere le cose in una prospettiva meno deprimente e dirti un attimo: via animo...ora devo solo trovare le forse di riprendermi e andare in palestra almeno a farmi una mezz'ora di tapicorsa...il problema è che le forze proprio mancano e quindi non so come fare, ma in qualche modo devo dare una svolta a questo sabato e quindi le devo trovare....del resto stavo buttando un'occhio al mio oroscopo e leggevo che il motto dello scorpione è "io risorgo" e dato che penso mi si addica mi ci sono gasata....quindi ora mi mangerò una Speedy Pizza (rigorosamente Findus) e vedrò di darmi una smossa...anche se il mio piumino mi chiama come le Sirene di Ulisse...beh sarà il caso di farmi un caffè...oggi sotto quota...uno solo alle 14 del pomeriggio non va bene...la foto è tutto un programma...perchè già ieri sera me la vedevo d'obbligo...sì perchè chi dice Vale dice danno...e nonostante io metta su la moka almeno tre volte al giorno, e non è un'operazione poi così difficoltosa, sono stata capace di allagare la casa di un mio amico con il caffè (cazzo non immaginavo che una sola moka potesse contenere un simile potenziale distruttivo!!!)...e grazie al cielo che il divano bianco non era in traiettoia...ahahaha....sempre ad ulteriore riprova che non sono proprio a posto...ma l'importante è rendersene conto, no? Bene...mi sono decisa....vestirmi, scarpette e via a correre...power song of the day, senza alcun dubbio, Lovefool dei Cardigans....love me love say that you love me, fool me fool me go on and and fool me, love me love me pretend that you love me.... E avanti con l'esaurimento, almeno stasera mi vado a sentire gli Achtung Babies e quindi mi sfogherò un po' con la musica dei miei darling and loveling U2...E SIA BENEDETTO IL GATORADE...AL LIMONE! E qui potrei scomodare anche gli U2 con : And I feel Like I'm slowly, slowly, slowly slipping under...And I feel Like I'm holding onto nothing...She wore lemon...To colour in the cold grey night...She had heaven...And she held on so tight...A man makes a picture...A moving picture...Through the light projected...He can see himself up close...A man captures colou...A man likes to stare...He turns his money into light to look for
her...
http://it.youtube.com/watch?v=1ss5vKAABLc

Nessun commento: