mercoledì 14 novembre 2007

Perchè sì perchè Vasco ha sempre ragione!!!!



Che io non andrò in Paradiso mi sa che ormai è quasi certo e quindi sorvoliamo...vedrò quindi di volermi più bene (anche se sono convinta di volermene anche troppo!) e quindi da domani provo con meno caffè...poi se le paranoie rimangono è segno che sono proprio bacata....bello almeno sapere che non si è soli in questo oceano di pensieri che a volte ti travolgono! Un abbraccio a chi mi vuole bene e a chi no...non merita neanche parole! perchè una sera tanto non sono incazzata/sclerata e quindi lascio correre...e tanto x cominciare a volermi un po' più bene visto che da dopo palestra e corsa non ho ancora mangiato niente (a parte un misero yogurth vitasnella e un pacchetto di crackers Misura) e a parte mezza brocca di Mojito (che non credo faccia testo come cibo)...mi dò il là per un panino + immancabile Speedy Pizza e buona notte ai suonatori... Au Revoir!

Nessun commento: