venerdì 23 novembre 2007

Buonanotte???

Ero già sotto le coperte ma mi mancava qualcosa...boh mi mancava di esternare un po' di delirio...passato bella serata al Basso Investimento...è solo che certe volte quando torno a casa sono "vittima dei miei cd"...cioè quando mi metto ad ascoltare qualche pezzo che particolarmente mi coinvolge, assieme alla birretta della buonanotte...boh mi commuovo e a volte entrano in circolo un po' delle mie paranoie e un po' che quando mi trovo da sola che non è neanche mezzanotte mi prende un po' male...è che sono sempre solo domande e mai risposte..e uno ci può provare a crearsi un nido tranquillo e a darsele le risposte o crearsi qualcosa che provi a riempire il vuoto, ma alla fine dei conti, ci si trova sempre da soli ad affrontare paure, fantasmi, e se stessi...se stessi è il peggio...IF I EVEN FEEL BETTER...troppe domande..meglio andare a dormire. dormire fa bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah morta de sonnoooooooooooooo!!! Firenze andiamooooo è tempo di migrare!!!!

Giacomo