giovedì 29 novembre 2007

Non sono da sola...


Una piccola Vale, due piccole Vale...tante piccole Vale...come le Polly Pocket!!!!! Non ho mai dichiarato di essere a posto, quindi per chi mi volesse dire che non lo sono, rispondo: lo so!!!! L'idea non è stata la mia, purtroppo, ma mi è sembrata davvero valida e quindi l'ho raccolta al volo, quanto sarebbe bello che ci fossero tante piccole me...mi aiuterebbero un sacco a fare le cose...per il momento di piccole Vale ce ne sono 12 dentro al pc, che creano gli mp3 "una canta, un paio suonano, una registra le musichine" insomma si danno il loro da fare...Poi ce ne sono diverse altre nella mia testa...quelle sono le più pericolose, perchè partoriscono continuamente idee bacate...ma che ci devo fare? ormai sono 31 anni che ho imparato a conviverci e alla fine mi fanno anche compagnia...dovrei trovare il modo di brevettarle che così ci farei un sacco di soldi!
E Per concludere, un bel video a tema: Garbage : I think I'm Paranoid

1 commento:

Anonimo ha detto...

Altro che la Marylin di Warhol...

Giacomo