giovedì 27 marzo 2008

Dreams...(are my reality)

Che stanotte ho dormito proprio bene, che ho pure sognato una delle mie Navi che andava a Poti, che dopo guardo su internet che posto è...che uno penserebbe che se mi sogno le Navi pure la notte direbbe che son incubi, invece a dormire e sognar Navi ho dormito come una Signora, secondo me è merito dell'oca della Trudi che m'han regalato a Pasqua che concilia il sonno...
Che sono in ferie e son contenta di essere in ferie, che se fino a poco tempo fa pensavo alle ferie come una cosa forzata adesso ci vedo delle gran cose positive nell'essere in ferie
Tipo prima mi son messa fuori a stendere che era venuto il sole e nel frattempo guardavo i Tir nella circonvallazione che portavano i container MSC, uno spettacolo...
Che tipo sono andata in palestra alle 14,00 e non c'era un'anima che a me mi viene l'ansia quando c'è troppa gente e quindi non mi sono neanche dovuta litigare il mio tappeto preferito, quello ammortizzato bene, con la Franca e ho pure corso benissimo anche se non ne avevo voglia per niente che con la primavera mi è venuta una pigrizia addosso che tipo mi trascino a fare le cose e sono pure svampita che me ne sono uscita di casa senza neanche chiudere la porta...
Che adesso c'ho tutto il pomeriggio libero per fare delle cose con calma tipo leggere e delle cose belle da fare nei prossimi giorni, insomma le ferie così primaverili non sono affatto male
Che qua però, col Demone e la Sclero che son partiti assieme per altri lidi è proprio difficile scrivere dei post tormentati, che non sembro neanche fulminata come mio solito e rischio di perdere audience...

P.S. Ecco, adesso per finire un bel video trash...così sarai contento e potrai continuare a prendermi in giro a oltranza, e così ti dò pure la soddisfazione di dirmi che scrivo dei post sdolcinati...ci manca solo che mi vada a comprare una cassetta di mele e poi sono arrivata!!! ;)

2 commenti:

Carlotta ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ci dovevi mettere le avvertenze, questo sì è un tuffo nel passato...Alla faccia dei lucchetti ai lampioni e i tre metri sopra il cielo...Non me ne vogliano gli adolescenti di oggi, ma qui si rievocano immagini di un altro mondo.
Ora sono traumatizzata...Adesso voglio trascendere nel trash completo e vedere tutto il film!


Carlotta

Hiraeth ha detto...

Brava Brava! Approvami che a me piace essere approvata, poi se l'approvazione da quel che fisico di Baile Atha Cliath è un'approvazione che mi piace ancor di più e così mi legittima a postare altre robe d'un trash che mai, che le tenevo ben nascoste, ma adesso che si son spalancati i cancelli (ah ho visto le tue foto davanti a certi cancelli...) comincio a sfoderare il mio repertorio sentimental trash...
Ciaaaaooo Cara! ;)