sabato 1 marzo 2008

Marzo...Primavera...Che fretta c'era?

Stasera e oggi c'è una aria di quelle che si può anche sperare che la primavera stia arrivando, che quando ti puoi permettere di andare in centro in scooter con la minigonna di jeans e senza guanti, siamo già avanti coi lavori, e nel bar-tabacchi di Classe c'è un albero di mimosa che è tutta una promessa, che sia finito il gelo? che un po' di luce e calore magari aiutano a metterLO un attimo in standby?? Sono una finta donna di mondo, che la mia collega e chi mi conosce appena , dice che "la và pàr me" e io quel ruolo lo interpreto pure bene, insomma sarei una buona attrice. Non volevo mica scrivere stasera, che il Demone l'avevo un attimo sedato; che ho scoperto che a Ravenna, in centro di sabato sera c'è vita, non come su Marte, ma io che non esco mai e sono ben poco informata sulla movida della mia città, ne son rimasta stupita.

Nel mentre che stavo scrivendo questo post, che si stava instradando su questioni pericolose, ho avuto modo di placarmi un attimo, non è dato di sapere come e perchè, che io le mie cose riservate le tengo tali, che non sono poi una bestiolina così difficile, e quindi a sto giro riesco a non essere troppo logorroica, tanto, il tempo per postare i miei sproloqui non mi manca, e se per una volta di sabato sera, non sforno una sequela deliri da pelle d'oca, chi mi legge non se ne risentirà e se io me ne vado a nanna e magari riuscissi l'utopia di otto ore filate, non potrei che trarne giovamento.

3 commenti:

Giuseppe Gatto ha detto...

ciao, bella la tua foto con la birra, bello il tuo profilo, ... abbiamo due-tre cosucce in comune, dalla musica rock alla birra, passando attraverso i film, la scrittura. Il tuo blog mi ha ispirato simpatia. Torno a trovarti con calma e me lo giro in lungo e in largo. ciao
Giuseppe
http://www.giuseppegatto.com

Giuseppe Gatto ha detto...

Ah, sulla foto del tuo frigo (+ freezer) ci posso scrivere un raccontino? :-)

Hiraeth ha detto...

Ciao! Grazie...ricambierò volentieri la visita! Un racconto sul mio frigo? Cosa scrivi racconti del terrore?? :)