domenica 16 marzo 2008

Sunday Morning


Ecco, questa cosa qua dell'easy like sunday morning mi piace proprio, che suona come delle domeniche mattine in uno stato mentale per niente paranoico, che per me è domenica mattina adesso, che anche se forse sono più interessante quando sono sotto l'influsso del Demone, non è che se il Demone se ne sta cheto e buono per i fatti suoi, mi dispiaccia la cosa, che per quel che mi riguarda il Demone se ne può stare tranquillamente in letargo che non ne sento mica la mancanza. Al massimo sento la mancanza della Giovanna, che la volevo proprio vedere entrare, ma pure lei mi ha dato il pacco, eh l'ho sempre detto io, che non mi fido delle donne, e queste Navi femmine così restìe a farsi vedere, mi confermano che ho a ragione a fidarmi poco. Che però parlare al telefono col Capitano di una nave non è mica cosa da tutti, che domani quando lo racconto in ufficio, mi prendo della fulminata come buongiorno, fisso. Che The Million Dollar Hotel, che è sempre stato uno dei miei film preferiti, adesso proprio sale in classifica e ha preso ancor più punti di quelli che aveva già, che devo essere proprio stordita che se l'ho visto tipo 6 volte e ne conosco le battute a memoria, non mi ero mai accorta del dettagliuccio che ci appare Bono. Che è proprio una bella sorpresa, delle volte, quando ti fai certe idee sulle persone e poi va a finire che non erano come credevi, ma sono ancora meglio. Che era così tanto tempo che non ero per niente abituata a non essere tormentata, che non so mica come fare a gestire il non tormento. Che adesso è pure sbucato il sole. Che Daniele Silvestri ha fatto proprio dei pezzi fantastici. Che i quadernini da riempire sono un'idea davvero bella, che se partorisco delle idee malate del genere, sono proprio contenta di avere una mente malata. Che, volendo, si può campare anche senza 4 Salti in Padella delle volte, che sembra un po' una bestemmia detta da me, ma in effetti, questo weekend niente 4 Salti e niente microonde e sono ancora in perfetta salute, o forse a dire queste cose qua c'è caso che mi preoccupi e che mi vada a provare la febbre...????

2 commenti:

Roberto ha detto...

Be quattro salti in padella non fanno male se in casa non hai nulla.
Un caro saluto
Roberto

Hiraeth ha detto...

Eh ma la filosofia invece è quella di fare la spesa coi 4 Salti, di NON aver altro in casa x principio! :)